Chi siamo

The Power To See

Hexagon Safety & Infrastructure è una società leader nella fornitura di software per la gestione delle informazioni geospaziali (SIM) in cui le funzionalità GIS sono applicate alla sicurezza. I nostri prodotti permettono ad alcune tra le principali organizzazioni governative, militari e industriali di oltre 60 paesi nel mondo, di migliorare la gestione delle operazioni e salvaguardare le loro infrastrutture. Grazie alle nostre soluzioni, queste organizzazioni sono in grado di creare e gestire complessi sistemi e operazioni geospaziali che fanno funzionare il mondo (reti petrolifere e del gas, servizi pubblici, comunicazioni, trasporti, sicurezza nazionale e sistemi di sicurezza pubblica).

Nota da tempo come società pioniera nel settore della grafica interattiva e dei sistemi di calcolo tecnico basati su Windows®, Hexagon Safety & Infrastructure è stata la prima ad introdurre tecnologie ed approcci geospaziali innovativi. Da oltre tre decenni integriamo software e sistemi GIS di ingegneria, dati complessi e diversi processi aziendali. Sfruttando le nostre conoscenze e la nostra esperienza, ampliamo continuamente le linee di prodotti e servizi per rispondere alle continue e sempre nuove esigenze dei clienti.

Il nostro obiettivo è mettere a fuoco il complesso contesto in cui operiamo, creando la capacita’ di comprendere e controllare il territorio in ogni parte del mondo. Grazie alla nostra tecnologia e alle nostre applicazioni, trasformiamo dati complessi in informazioni chiare e immediatamente utilizzabili, consentendo ai nostri clienti di formulare le decisioni operative in modo più rapido e consapevole.

Hexagon Safety & Infrastructure fa parte del gruppo Hexagon (Borsa scandinava: HEXA B), è un fornitore globale di tecnologie di progettazione, misura e visualizzazione i cui prodotti permettono agli utilizzatori di misurare e posizionare oggetti, processare e visualizzare i risultati.

Vedi il certificato italiano


Right Hand
 
© Copyright 2010 Intergraph Corporation - Printed from www.intergraph.com on 9/28/2016 8:35:18 PM