Intergraph SG&I Security Day

 

Con il patrocinio della AIIC e di OSDIFE

OSDIFE

 

Mai come oggi la nostra organizzazione sociale è parsa più vulnerabile perchè mai la minaccia è stata percepita cosi’ fortemente, di natura cosi’ imprevedibile ed orientata ad obiettivi per lo più civili.

Il tema della Security è particolarmente complesso per diversi ordini di motivi. Focus dell’evento sarà ripercorrere e approfondire gli step di analisi, di progettazione e di realizzazione di un sistema di Security fisica, tenendo presenti i contesti che condizionano le scelte  alla base di tali attività. Dalla valutazione del rischio al sistema di monitoraggio e controllo adatto all’esigenza, i passi da compiere, infatti, prevedono approfondimenti di diversa natura che necessitano di grande professionalità e competenza.  

L’offerta Intergraph SG&I riguardante i sistemi di Comando e Controllo per la protezione fisica di infrastrutture ed obiettivi sensibili, attualmente installati in ogni parte del mondo, ha collocato l’azienda in un punto di osservazione privilegiato rispetto ai diversificati contesti mondiali. L’evento sarà anche occasione per condividere tali esperienze.

 

 

Agenda

L'agenda dell'evento sarà disponibile a breve.

 

 

 
© Copyright 2012 Intergraph Corporation - Printed from www.intergraph.com on 9/27/2016 7:06:57 AM