Intergraph SG&I Oil&Gas Conference

Le nuove frontiere delle soluzioni “GeoSpatial, Utilities Network Design, Data Acquisition, Real Time Monitoring and WorkForce Management" nel settore energetico.

 

Intergraph, leader mondiale nella fornitura completa di soluzioni software di Engineering, GIS e Security, è lieta di invitarla alla conferenza “Intergraph SG&I Oil&Gas” che si terrà il prossimo 31 Maggio presso la Sala Gonzaga dell'Hotel CrownePlazaMilanoLinate (San Donato Milanese).

Una serie di interessanti presentazioni di approfondimento tecnologico offriranno, nel corso della conferenza, un’ampia panoramica sulle principali soluzioni per la gestione completa di processi in ambito Oil&Gas, con particolare enfasi alle esigenze specifiche nel settore energetico. I partecipanti alla giornata potranno quindi constatare le potenzialità delle soluzioni verticali basate su tecnologie geospaziali  come strumenti d’accesso istantaneo alle informazioni, in grado di garantire una maggiore efficienza per una migliore capacità decisionale e per permettere la progettazione e la gestione di pipeline in modo sofisticato. Durante la Conferenza è prevista una sessione di Q/A di approfondimento per poter discutere le reali esigenze operative sia degli EPC che degli Owner/Operator. Riteniamo sia di fondamentale importanza confrontarci con gli END USER, per meglio affrontare le complesse tematiche del mondo “Energy” al fine di ritagliare le nostre soluzioni il più possibile afferenti ai requisiti utenti.

Si ricorda che alla conferenza saranno presenti i colleghi Intergraph della divisione Process, Power & Marine.

Agenda

E' possibile scaricare da QUI l'agenda dell'evento.

Durante la Conferenza è prevista una sessione di Q/A di approfondimento per poter discutere le reali esigenze operative sia degli EPC che degli Owner/Operator. Riteniamo sia di fondamentale importanza confrontarci con gli END USER, per meglio affrontare le complesse tematiche del mondo “Energy” al fine di ritagliare le nostre soluzioni il più possibile afferenti ai requisiti utenti.

Trovate QUI maggiori approfondimenti sul focus dell'evento.

Intergraph, una divisione di Hexagon, al fine trasferire a tutti i partecipanti informazioni e soluzioni le piu’ possibili complete e di interesse per l’intera platea, ha il piacere di coinvolgere per la Conferenza anche la società Leica Geosystems, che presenterà avanzati strumenti di acquisizione (LIDAR e PdA Field), particolarmente interessanti per attività di “data acquisition” in campo e con la quale verranno presentate soluzioni intergrate di geo-monitoring delle infrastrutture.

Modalità di partecipazione

Si ricorda che la partecipazione all'evento è gratuita e dovrà essere gentilmente confermata inviando la scheda di iscrizione dell'evento alla Responsabile Marketing SG&I, Sara Tomassini, via email sara.tomassini@intergraph.com o via fax al numero 06.4385862.

 

Come raggiungere il Crowne Plaza Milano Linate

Trovate QUI tutte le informazioni.

Si comunica che l'hotel garantisce il servizio navetta giornaliero, ad orari prestabiliti, per il capolinea della metropolitana San Donato (MM3) e l’aeroporto Milano Linate che dista soli 5 km dalla struttura.

 

 
© Copyright 2012 Intergraph Corporation - Printed from www.intergraph.com on 9/26/2016 3:37:03 AM