Sicurezza

Creare un mondo più sicuro e gestire le emergenze

 

Download Scarica la brochure

Le soluzioni Intergraph per la sicurezza pubblica permettono ai nostri Clienti di rispondere e di prendere decisioni veloci ed accurate per  la salvaguardia delle persone, delle infrastrutture e delle risorse. Le nostre tecnologie di gestione integrata degli incidenti – che trasformano grandi volumi di dati in informazioni intelligenti - sono in grado di aiutare le agenzie di sicurezza pubblica ad agire rapidamente ed a distribuire le informazioni laddove sia necessario.

La nostra interoperabilità fra varie agenzie offre gli strumenti per garantire una risposta coordinata tra le molteplici aree di competenza, in grado di contribuire al mantenimento dell’ordine e dell’incolumità pubblica snellendo al contempo i processi di workflow. I nostri strumenti di analisi migliorano il problema della criminalità a livello regionale e la risposta agli incidenti, fornendovi le informazioni necessarie per assegnare più efficacemente le risorse per la prevenzione. L’accesso mobile, infatti, fornisce agli ufficiali sul campo le informazioni loro necessarie per una risposta più adeguata, portando ad una riduzione del tasso di criminalità e ad una conoscenza più chiara dei luoghi degli incidenti.

Dalle cittadine minori alle grandi città di 24 paesi nel mondo, le agenzie di sicurezza pubblica si affidano alle tecnologie Intergraph per la protezione e la salvezza di vite umane e di beni. I nostri uomini ed i nostri prodotti sono espressamente dedicati alla modernizzazione dei sistemi di risposta agli incidenti per la sicurezza ed a stabilire reti di sicurezza regionali ed interoperabili a salvaguardia delle nostre collettività per un mondo più sicuro.

  • Computer Aided Dispatch - Il nostro sistema Computer Aided Dispatch (CAD) mette a disposizione degli operatori dei call-center e dei centri di comunicazione gli strumenti necessari per le spedizioni sul campo, per creare ed aggiornare gli incidenti e per gestire le risorse critiche di un’organizzazione, fornendo l’interazione in tempo reale di dati essenziali. Con l’unificazione di ricerche storiche e locali, gli operatori, ai quali spetta il compito di prendere decisioni urgenti, possono contare su una grande quantità di utili informazioni.
  • Segnalazioni mobili e notifica sul campo - La nostra soluzione per le missioni d’emergenza costituisce un ampliamento dei nostri sistemi CAD e di gestione degli archivi sul campo, con l’utilizzo di tecnologia wireless per far arrivare le informazioni (e l’interazione controllata) direttamente a ciascun ufficiale. Concepite per apparecchiature a bordo veicolo, tablet-PC e PDA, le soluzioni Intergraph per missioni d’emergenza risponderanno alle esigenze di qualsiasi organizzazione. La nostra soluzione permette a chi lavora sul campo di eseguire controlli di back-ground ed aggiornare lo stato della loro localizzazione e disponibilità, riducendo il volume di traffico radio ordinario nella sala di controllo. Ciò permette ai dispatcher di concentrarsi sulla gestione di incidenti critici attivi.
  • Analisi e reportistica - Le agenzie di sicurezza pubblica sono alla continua ricerca di nuovi modi per utilizzare l’analisi spaziale e la cartografia per migliorare l’efficacia operativa e la performance di misura. Sia le soluzioni assistite da computer che i sistemi di gestione degli archivi raccolgono e gestiscono preziosi dati operativi con rimandi spaziali a precise informazioni sull’ubicazione registrate per ciascun incidente. Grazie alle soluzioni Intergraph di software di cartografia ed analisi, le agenzie di sicurezza pubblica hanno la possibilità di utilizzare le informazioni geospaziali catturate ordinariamente nelle loro applicazioni per la sicurezza pubblica.
  • Gestione degli archivi delle forze dell'ordine per la pubblica sicurezza - Per molti dipartimenti di polizia, la gestione e la rilevazione del flusso in entrata di informazioni quotidiane (denunce di incidenti e di arresti, citazioni, deposizioni, convocazioni ed altro) possono rappresentare un compito estremamente impegnativo. La soluzione Intergraph per la gestione degli archivi riunisce persone, beni, luoghi ed altri atti collegati in un unico database centrale, migliorando l’efficienza ed efficacia dell’attività delle forze dell’ordine. Questi sistemi accrescono drasticamente l’efficienza ed efficacia delle agenzie, permettendo al personale addetto alla sicurezza pubblica di creare, consultare e gestire gli archivi delle forze dell’ordine in un ambiente sicuro ed affidabile e di produrre rapporti per i governi statali in base al National Incident-based Reporting System (NIBRS) ed Uniform Crime Reporting (UCR). Inoltre, la nostra applicazione Jail Management presenta numerose caratteristiche per la gestione carceraria, automatizzando le funzioni di tale gestione per garantire le debite procedure e fornire la documentazione necessaria su tutte le attività dei detenuti, dal momento dell’arresto a quello della scarcerazione.
Right Hand
 
© Copyright 2012 Intergraph Corporation - Printed from www.intergraph.com on 9/29/2016 6:40:25 PM